giovedì 20 ottobre 2011

Etteparevastrano???

Arriva il referto dalla Danimarca, giusto mentre son ricoverata per una simpatica isterectomia: positivo.
Vale a dire che, cito la neurologa che è salita qui al piano di sopra per dirmelo, "ho già incontrato questo virus nel corso della mia vita. "
Però partiamo lo stesso, giovedì prossimo, per i famosi due anni di cura.
Non ho ben capito secondo quali calcoli il rapporto di 1 a 1000 secondo la dottoressa B. si trasformi in 1 a 3000 proprio per chi gli anticorpi dannati già li abbia (a metà ragionamento confesso di essermi annodata tra la mia logica e la sua) ma me lo farò rispiegare dalla dottoressa C. cercando di stare più attenta...

3 commenti:

  1. ho letto tutto quanto...in bocca al lupo per la terapia!

    RispondiElimina
  2. @ Leucosia:
    Crepi il lupo, di morte violenta ed atroce. ;o)

    @ Wasp:
    Barcollo ma non mollo, fanciullo: come canta un amico: "...dondolando sempre, ma cadendo mai." ;o)

    RispondiElimina