venerdì 9 dicembre 2011

Per una volta senza parole... Davide Van De Sfroos premia il Cauboi dell'anno 2011

Posso solo dire "Grazie".
Moltissimo.
Caragnare un po', come da miglior tradizione di ogni premiazione che si rispetti, ed esorcizzare la commozione con la socia (dopo, al tavolo), sparando la cazzata d'uopo: "...ma non potevano farmela blu?".

Grazie Bionda, Baffo, Manu, TGR, Ika, Miky, Tere.
Grazie a tutti gli altri Cauboi di vecchia data e nuova acquisizione.
E grazie pure al capo.

Perché la cosa che mi ha lasciato lì "come un gatto di marmo, con tutti i denti in bocca" (semicit.) non è stata il sentirmi dire sei stata brava, hai fatto un bel lavoro ma vedere che quel che faccio ha valore per le persone a cui tengo. Quel genere di apprezzamento che fa piacere perché hai fatto una cosa che ha fatto piacere a qualcuno.
Ecco, ancora adesso mi incarto su perché non ho le giuste parole per spiegare quel che voglio dire.
Grazie. Punto.
Appunto.

5 commenti:

  1. Brava, davvero, sono sicura che il premio te lo sei meritato tutto ... e di più. Pensa che ho visto il video ieri notte (!), girando di link in link, quando sono passata di qua per vedere come andava. Quando ti sento poco "di là" vengo a leggere di qua in punta di piedi e con un po' di ansia. E infatti ... Ecco, spero che questo ti serva ad accumulare energie positive per affrontare al meglio tutto il resto. Ti ho trovata proprio figa tutta in tiro e mi sembravi anche abbastanza in forma fisica. E l'allegra combriccola mi ha fatto venir voglia di iscrivermi al club, ma devo studiare un po' perché Davide l'ho sentito solo una volta a Castagnole e non è che lo conosca bene, anche se mi è davvero piaciuto. In bocca al lupo e alla prossima.

    RispondiElimina
  2. la maggga è maggga sempre ovunque e comunque.

    tvb

    RispondiElimina
  3. @ Bubbalù: come sai ho i miei periodi di alti e bassi, ma tranquilla, là da noi leggo regolarmente anche se commento meno di prima... è che il più delle volte mi connetto dal telefono, e scrivere da lì è un casino :o(
    Ma sempre Disinformatica resto ;o)
    Felice che ti sia piaciuta anche l'atmosfera Cauboi: se vuoi ampliare le conoscenze sul Davide e su ciò che lo circonda passa a fare un salto sul sito, trovi di tutto (testi, traduzioni, foto, video, varie&eventuali, il GuestBook, le date dei concerti e dei nostri appuntamenti-ritrovo...), c'è il link qui di fianco, sotto quello di Paolo ;o)

    @ Lau ...gggiàssai ;o)

    RispondiElimina