domenica 11 dicembre 2011

La prima letterina a Babbo Natale...

Sua Maestà L'Infante detta, ed io scrivo cercando di mantenere un certo contegno e non scoppiare a ridere...




"Caro Babbo Natale,
ti voglio bene! Presidente dei Babbi Natali!
Quando diventi vecchio mi dai le tue renne? Me le puoi dare adesso?
Mi porti una motosega giocattolo, a Natale, che fa i suoi rumori come quella del mio papà e taglia tutto per finta?Vorrei tanto un trenino Thomas, per favore, Babbo Natale...
Tu sei molto lontano per sentirci?
Dopo arrivi con la renna e vieni vicino, vicino, vicino.
Oppure mi potresti portare Saetta McQueen telecomandato e un dinosauro T-Rex gigantesco, per piacere.
Ciao ciao e buon lavoro.
                                     Rudy"

...ancora non ho capito da dove ha tirato fuori quel lollosissimo "Presidente dei Babbi Natali"... XD

Nessun commento:

Posta un commento