lunedì 15 agosto 2011

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE...

...Ecco, ora so che la prossima volta che mi salta il PC posso postare comodamente dal telefono, senza nemmanco alzarmi dall'amaca in giardino.

Perchè tanto già so che ci sarà una prossima volta che mi salta il PC.

6 commenti:

  1. Una serie di sfortunati eventi, fanciullo: il primissimo fu letteralmente fulminato: saltò la corrente in tutto il vicinato per un fulmine caduto in piazza, che abbatté un pino, e dentro era piuttosto croccantino (in alcuni punti si vedevano i segni delle sfiammate, la stessa sorte la subì la radiosveglia di mio marito).
    Il secondo, la prima volta decise che non doveva più caricare windows e rimaneva bloccato lì, ad aeternum, sulla pagina di caricamento: un amico "lascia fare a me che son capace" ci mise le mani ed effettivamente tornò tutto alla normalità, ma ignoro perché successe il guaio e come fu risolto. La seconda volta semplicemente non si accendeva più: lo stesso amico cominciò a ravanarci dentro senza venirne a capo ma ebbi il flash di chiamare un altro amico, elettricista... s'era solo sputtanato il contatto del pulsante.
    Il tutto, nell'arco di 15 anni, però, eh? ;o)
    Quindi ci sta, che capiti una quarta volta: anche perché "non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...".

    RispondiElimina
  2. Azz, però!
    Un gran bel curriculum!
    :D

    RispondiElimina
  3. Dovresti vedere il curriculum di una cliente del mio amico elettricista! XD

    - Senta, ma se mi ha appena rifatto l'impianto elettrico a norma mi spiega perché mi scatta di continuo il contatore? Sempre più o meno alla stessa ora, la mattina, mentre io son fuori casa???-

    "Non lo so, signora... Ma il contatore o il salvavita? Prima di uscir di casa a far la spesa che fa, programma la lavatrice e la lavastoviglie insieme?"

    - Macché! O una o l'altra! Non il contatore fuori, quello in casa. La mattina passo l'aspirapolvere, poi annaffio le piante ed esco... -

    "Annaffia le piante?"

    - Annaffio le piante. -

    "Tutte le piante?"

    - Certo! -

    "Anche quel ciclamino che ho visto appoggiato sul suo pc senza sottovaso?"

    RispondiElimina
  4. Ahahahah!
    Sembra una barzelletta!:D

    RispondiElimina
  5. True story.
    Solo che io la racconto un po' meglio del mio amico elettricista eheheh ;oP

    RispondiElimina